Talents

Giorgina Clavarino Giorgina Clavarino
Giorgina Clavarino

Giorgina Clavarino

Giorgina è nata a Roma e cresciuta per 18 anni a Milano. Si è trasferita poi a Londra per laurearsi in Economia e Commercio presso la Cass Business School. Ha acquisito conoscenze nel marketing della moda digitale grazie all’esperienza presso Mindshare Worldwide. 

Attualmente lavora come consulente media presso Blackbook Media per prestigiosi clienti legati al mondo fashion e luxury, aiutando i marchi a concretizzare le loro visioni future per guadagnare una posizione migliore nel mercato e nel settore specifico.

Nel 2013 ha aperto il suo blog “Giorgina with a Eye” ed è stata la sua opportunità di avere uno spazio personale curato per raccontare tutto ciò che la ispira nella sua vita quotidiana. Condividere il suo amore per la moda, la fotografia, il cibo, l’arte e la cultura pop.

Con un seguito che è cresciuto negli anni, ha avuto la straordinaria opportunità di lavorare con brand della moda, boutique e fashion brand internazionali tra cui Pomellato, Farfetch e Intimissimi. Oltre a costruire la sua credibilità come “brand” e consulente  di social media ed  e-commerce.

Read more